Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

DISCUSSIONI RECENTI
MERCATINO ANIME E MANGA


         

 

☢ Coronavirus

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2023 07:08
OFFLINE
Post: 10.822
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
13/06/2021 10:52

I media con il Covid non stanno facendo un bel lavoro, fanno la notizia bomba, producono ansia in chi gli da retta, è normale, e poi dopo due giorni cambiano discorso e poi Bum! Altra notizia bomba e così via. E' il loro metodo che sta avendo l'apoteosi con la pandemia.

Io ormai leggo solo i numeri ufficiali della istituzioni e basta. Le parole di contorno non le leggo più, me viene l'ansia! XD

Il discorso "non si deve vaccinare durante una pandemia" non la commento nemmeno, la mia intelligenza si rifiuta. Dice bene Thors.

E' vero che non si sanno i danni a lungo termine, ma io penso perché parliamo di danni e non benefici? I vaccini sono sicuri, hanno superato i test classici, non esiste nessun potere occulto che vuole far del male alla popolazione, non siamo in un film. E' ovvio dire però che stiamo sperimentando, questo è un dato di fatto, una nuova concezione di vaccino, quello "mrna", che comunque se non erro è in sperimentazione da più di dieci anni, non da un anno.

Le controindicazioni ci sono per ogni farmaco in commercio, anche un "normale" antibiotico può avere effetti mortali, come già successo. Solo che dobbiamo renderci conto che in nemmeno 6 mesi in Italia abbiamo vaccinato (prima inoculazione) più di trenta milioni di persone. E' un numero enorme, 30 millioni, per una questione di numeri è "normale" che capitino le reazioni avverse. A mia memoria non ricordo di una vaccinazione così massiccia. Mi sembra che adesso appena muore una persona si va a chiedere se ha fatto il vaccino Covid, così da fare la notizia, però magari aveva fatto quello dell'epatite... Come per ogni vaccino che abbiamo fatto da piccoli, bisogna sperare di non stare in quella piccolissima percentuale di reazione avversa, perché comunque parliamo di piccolissime percentuali.

Comunque l'unica cosa che conta è che tutto finisca nel giro di un paio d'anni massimo, diventando un po' come l'influenza, dove dobbiamo fare il richiamo una volta l'anno. Sperem! :)
[Modificato da manuenghel 13/06/2021 10:55]



Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi