[AVVISO] REGOLE COMPORTAMENTALI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Initial D
00mercoledì 3 dicembre 2008 02:04
vale x tutti!!! ki non le rispetta verrà bannato/a
Per una pacifica convivenza di tutti nel forum occorre leggere con molta attenzione le regole che scriverò qui sotto!
Chi NON RISPETTA le regole qui sotto riportate potrà essere ripreso dagli admin e mod o addirittura essere bannato.
Quindi SEGUITE LE REGOLE onde evitare problemi. Grazie!


REGOLAMENTO

1) Non offendete gli altri utenti del forum nei topic o in una eventuale tag board. (futura se ci sarà)

2) Non usate un linguaggio scurrile nei topic o in tag board.

3) Non "fate scenate" se gli altri avranno una opinione diversa dalla vostra; si è qui per scambiare le proprie idee in modo pacifico.

4) Non chiedete agli admin di essere resi moderatori del forum. I moderatori verranno esclusivamente nominati dagli admin.
x ki lo fa: Pena il ban.

5) Se avete problemi con un altro utente del forum non cercate di farvi "giustizia da soli"; contattate prima un admin o un moderatore via messaggio privato ed esponetegli il problema se presente in quel momento, altrimenti aspettate il suo ritorno, ed egli vi risponderà.

6) Se avete qualcosa da dire, qualche critica da fare all'operato dei moderatori o degli admin fatela in messaggio privato con il diretto interessato (o i diretti interessati) senza far casino nei topic o in tag board. Oppure esponete il problema nella sezione Aiuti apposita del forum.

7) lo Spam E' vietato in tutte le sezioni del forum e in messaggio privato! al massimo potrete rikiedere l'affiliazione/gemellaggio del vostro forum e/o sito web, all'amministratore tramite MP lasciando tutti i dati, kompreso il kodice con il mini banner

8) Non richiedere il ban di altri utenti del forum, questo lo decideranno gli admin.

9) Non tenete nei topic il "tutto maiuskolo" eccessivamente inserito perchè equivale ad urlare e non abusate delle faccine/emotion che equivale a floodare (Ripetere inutilmente la stessa cosa più volte di seguito). Pena il ban.

10) Non usate la TagBoard come se fosse una chat per evitare di turbare la quiete degli altri utenti del forum, agli altri magari i vostri discorsi non interessano. Piuttosto se avete qualche problema tra di voi contattatevi via messaggio privato o mettetevi d'accordo per una discussione chiaritrice in msn o via pm. Pena il ban.

11) E' vietatissimo floodare inserendo più volte in un singolo messaggio parecchie faccine consecutivamente (Emoticon). E' vietato spammare per aumentarsi i messaggi del forum per il proprio nick con post di una singola parola o due post consecutivi dello stesso utente. Se trasgredite a queste due regole principali verrete dapprima ripresi dagli admin e se dopo essere stati ripresi continuate a farlo verrete bannati dal forum.

12) inoltre sono vietati i multi-nick! se verrete skoperti kon + di un account sarete bannati a vita dal cirkuito


CHIUNQUE NON RISPETTI QUESTO REGOLAMENTO VERRA' ALLONTANATO DAL FORUM O RIPRESO DAGLI ADMIN!


Spero di essere stato chiaro, onde evitare casini.....

Grazie dell'Attenzione

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com