DISCUSSIONI RECENTI
MERCATINO ANIME E MANGA


         

 

👿 Il topic dello sfogo

Ultimo Aggiornamento: 29/12/2023 16:38
OFFLINE
Post: 1.008
Registrato il: 19/12/2017
Sesso: Maschile
Grado 5
10/05/2021 00:48

thors (ethors), 24/04/2021 21:21:

Ora asserisce che lui si sia preso una "normale" polmonite interstiziale e che il covid, se anche lo avesse avuto, non ha avuto nessun effetto, tant'è che la moglie non ha praticamente avuto sintomi (quindi il covid non nuoce, altrimenti anche lei sarebbe stata male).

Le teorie di mia madre sono un'accozzaglia di puttanate incoerenti. Da quel che ho capito sinora, crede che sia tutto un complotto ordito dal nuovo ordine mondiale, che il covid sia un' influenza non pericolosa perché le medicine esistenti (ma che i medici non vogliono usare) sarebbero sufficienti per curare tutti, che i tamponi non funzionino, che negli ospedali ammazzino la gente per simulare gli effetti di una pandemia che non esiste, che sono false tutte le informazioni reperibili nel web (giornali, siti governativi, istituzionali, universitari... praticamente tutto tranne quel che non contrasta le sue idee), che i lockdown e l'obbligo di vaccinazione (al momento per i sanitari) sono incostituzionali, che... potrei continuare a lungo... ma in sintesi potrei dire che crede a quasi tutte le teorie smentite nei siti di fact-cecking.

Ah, fino a qualche mese fa, credeva anche che Trump fosse il vero presidente degli Stati Uniti. Almeno su questo si è arresa, ma mica gli passa per la testa che non siano persone credibili tutti gli imbecilli (prima su Facebook e ora su Telegram) che l'avevano convinta di una cretinata simile.


Sembra che la tua famiglia sia stata vittima dei Qanon, ci ho scritto un articolo qualche mese fa.


Sono tutte teorie iniziate da David Icke negli anni '90, "abbellite", rese più credibili (tolta la questione dei rettiliani) e messe in giro da troll, forse con l'appoggio russo.
Nel mio quartiere c'è stata un'epidemia pazzesca, tre persone del mio palazzo sono finite in terapia intensiva e si sentono ambulanze durante tutto il giorno (oggi ne ho contate 10).
Io l'ho avuto e posso assicurare che da sintomatici non è una passeggiata: sono stato così male solo quando ho avuto una peritonite da bambino.
Dolori lancinanti, stanchezza, febbre alta, nausea, qualche delirio notturno, grazie al cielo niente che abbia riguardato i polmoni.
Quando parlo di "dolori lancinanti" intendo una lama che ti passa da parte a parte, non una mialgia da febbre.
Per intenderci: prendere la Novalgina è come buttare giù acqua fresca.
[Modificato da Davide 10/05/2021 00:53]



Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi